Federica – Lettura delle carte
Mi sono avvicinata al mondo della crescita personale e del risveglio spirituale intorno all’anno 2000 e dal 2005 ho iniziato a seguire Daniele Penna, prima come allieva e poi come assistente.
Durante questi anni, oltre ad aver messo in pratica tutti i suoi insegnamenti su me stessa, sono stata partecipe ed, a volte, protagonista, dei vari sviluppi ed implementazioni che Daniele stesso creava e scopriva e che poi sono diventati parte della R.E.I. (Riprogrammazione Emozionale Inconscia).
Dopo aver risolto moltissime delle mie primordiali insicurezze e paure, aver guarito il mio corpo dai vari disturbi che mi affligevano sin dai primi anni di vita, oggi metto le mie conoscenze ed esperienza al servizio di chi ne ha bisogno.
Inoltre, nel tempo, tra le varie tecniche apprese, mi sono specializzata sull’utilizzo delle CARTE, non tanto come strumento dinivitario o esoterico, bensì come mezzo per mettere in atto le leggi della risonanza e dell’attrazione così da trasformare le CARTE come un modo per meglio “canalizzare” le informazioni utili alla persona in base al momento presente e per la situazione richiesta.
Usando queste modalità è possibile leggere qualunque tipo di “carte”, in quanto esse diventano un mero strumento per focalizzare l’attenzione e l’intuizione su ciò di cui la persona ha bisogno in quel momento.
Io personalmente preferisco “leggere” le carte ed i tarocchi degli Angeli usando il mezzo della “croce celtica” ovvero la lettura a 10 carte che permetto di comprendere:
– Situazione attuale
– Sfida da affrontare ed influenza della questione
– Fondamento che rappresenta la situazione
– Il passato che influisce sulla situazione attuale
– La situazione presente
– Il futuro prossimo
– Il potere nella situazione ( Talenti)
– Gli influssi delle persone attorno alla persona
– Le paure e le speranze
– L’esito della situazione
..Aree di maggiore competenza:
- “Lettura delle Carte” come strumento di aiuto alla persona alla comprensione di se stesso
Incontra Federica su Skype:
Prenota una sessione di coaching con Federica – Donazione minima di 35 euro
Prenota tre sessioni di coaching con Federica – Donazione minima di 95 euro
Prenota sei sessioni di coaching con Federica – Donazione minima di 180 euro
Vuoi donare una cifra superiore? Contattaci via email adesso
P.S.: abbiamo definito una donazione minima per poter usufruire di una sessione per dare valore al tempo che viene messo a disposizione della persona da parte del coach ed allo stesso tempo per continuare ad aiutare i progetti di diffusione di formazione gratuita del Salto Quantico. Tutti sanno che una sessione privata non costa meno di 70/100 euro, ma tutti i coach non fanno questo per lavoro ma per passione e per dedicare tempo alle persone devono poterlo togliere dalle loro normali attività. Per questo si può donare una cifra minima (che andrà in parte al coach ed in parte a sostenere i protegetti gratuiti) oppure scegliere di donare una cifra più alta ed in tal caso basta scrivere alla email che si trova qui sopra.
P.P.S.: la durata di una sessione può variare dai 45 minuti ad un’ora e mezza in base alle necessità