Vanessa

 vanessa

 .
.

Vanessa Degaetano

Dopo anni di lavoro nell’erogazione del credito, in seguito alle problematiche del mondo bancario, la mia attività lavorativa si è trasformata in recupero del credito.

Un’attività vista da tutti malissimo e ritenuta, da me per prima, stressante e per persone con il “pelo sullo stomaco”, si è poi rivelata un canale potente per aiutare gli altri ad uscire dal tunnel dei debiti e ritrovare la serenità!

Mettendo a frutto le conoscenze apprese da Daniele sul funzionamento della mente umana, sulla comunicazione sintonica e soprattutto sull’importanza di diventare uno strumento per aiutare e supportare il prossimo, il mio ruolo di Funzionario sì è così trasformato in una figura portatrice di diritto, ma rassicurante, sempre pronta ad elaborare soluzioni funzionali e costruite su misura, che permettessero ai debitori più disperati di trovare comunque una via d’uscita. Così facendo ho sperimentato l’enorme potere del dare nuove conoscenze ai debitori così  da far ritornare il sorriso a coloro che a causa dei debiti lo avevano perso.

Ho capito quindi che la mia ricompensa era direttamente proporzionale all’aiuto offerto e al rispetto delle loro situazioni economiche!

Iniziando come una semplice Funzionaria, tra l’altro donna e giovane, in seguito agli stupefacenti risultati conseguiti, mi è stato chiesto di insegnare la mia metodologia ai funzionari che, malgrado lavorassero da anni in questo settore, non ottenevano gli stessi risultati, insegnando loro questo rivoluzionario, ma allo stesso tempo etico e sintonico,  approccio con i debitori.

E se da una parte con il metodo “Recupero Crediti Etico ed Intelligente” vengono formati migliaia di nuovi funzionari, dall’altra abbiamo voluto creare un punto di riferimento per dare le opportune conoscenze ai debitori in modo che possano far valere i propri diritti e trattare pacificamente l’estinzione dei loro debiti affinchè tutti ne escano soddisfatti e senza “effetti collaterali spiacevoli”… questi sono i “Debitori Intelligenti”

Ed eccoci qua ora! A disposizione di chi, da solo e oppresso dai problemi, non riesce a trovare una soluzione!

La prima forma di libertà è la conoscenza e deve essere un diritto di tutti! Scopri quindi come diventare un debitore intelligente e riprendi in mano la tua vita!

Servizi:

La prima consulenza comprende:
Analisi situazione debitoria e stato economico del debitore, elaborazione proposta di accordo per la regolarizzazione del debito in autonomia.

Eventuale fase successiva (non compresa nella prima consulenza e da valutare separatamente):
Incarico per mediazione con la Parte Creditrice.

Incontra Vanessa  su Skype:

Prenota una sessione di coaching con Vanessa – Donazione minima di 35 euro

Vuoi donare una cifra superiore? Contattaci via email adesso

P.S.: abbiamo definito una donazione minima per poter usufruire di una sessione per dare valore al tempo che viene messo a disposizione della persona da parte del coach ed allo stesso tempo per continuare ad aiutare i progetti di diffusione di formazione gratuita del Salto Quantico. Tutti sanno che una sessione privata non costa meno di 70/100 euro, ma tutti i coach non fanno questo per lavoro ma per passione e per dedicare tempo alle persone devono poterlo togliere dalle loro normali attività. Per questo si può donare una cifra minima (che andrà in parte al coach ed in parte a sostenere i protegetti gratuiti) oppure scegliere di donare una cifra più alta ed in tal caso basta scrivere alla email che si trova qui sopra.

 P.P.S.: la durata di una sessione può variare dai 45 minuti ad un’ora e mezza in base alle necessità

© 2012-2020 Con Noi
Powered By DynamiX